Football Manager 2018 è disponibile

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi è il giorno di lancio dell’ultimo gioco di interazione e simulazione di management sportivo grazie a SEGA e Sport Interactive che hanno realizzato il mondo Football Manager 2018 sia in versione digitale che fisica.

Football Manager 2018  contiene quasi più di mille tra miglioramenti e nuove funzionalità basati sul gioco di successo dello scorso anno che rendono ancora più avvincente questo Football Manager. Nuovi elementi del personale e anche rapporti molto più scansionati, miglioramenti nell’analisi delle partite, conferenze stampa e nuove personalità con caratteristiche morali ben delineate sono solo alcune delle nuove funzionalità.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci