evga clx

EVGA ha presentato la nuova serie CLX di dissiaptori a liquido per CPU AIO, tutti dotati di un display LCD che può essere utilizzato per mostrare immagini personalizzate, misurare le temperature della CPU, le temperature, le velocità delle ventole e altro ancora.

Utilizzando il software CLX di EVGA, gli utenti degli AIO della serie CLX possono modificare le immagini visualizzate sul proprio AIO, controllare l’illuminazione RGB e le velocità delle ventole della serie CLX e monitorare le informazioni vitali del sistema in tempo reale.

evga clx aio

I raffreddatori a liquido per CPU AIO della serie CLX di EVGA sono disponibili con radiatori da 240 mm, 280 mm e 360 mm.

Rinnovati con la pompa di settima generazione di Asetek, 3 scelte di radiatori, un display LCD 480×480 integrato e le ventole ARGB EVGA completamente rinnovate. Con un nuovo approccio al mercato dei dissipatori a liquido per CPU AIO, la serie CLX di EVGA offre il raffreddamento più efficiente e il flusso più silenzioso mai registrato su un AIO EVGA.

Tecnologia della pompa Asetek di settima generazione

  • Test a temperature estreme per garantire la robustezza del prodotto
  • Test di integrità dell’elio per garantire che ogni singolo dissipatore sia virtualmente immune da perdite
  • Riempimento di precisione sotto vuoto per garantire livelli di liquido ottimali
  • 100% di tracciabilità in tutto il processo di produzione per fornire informazioni e feedback preziosi.

DISPLAY LCD

Monitorate le funzioni vitali del sistema o riproducete le vostre immagini o animazioni preferite sul display LCD a colori da 480×480.

VENTOLE ARGB EVGA

Le nuove ventole ARGB progettate da EVGA offrono il miglior equilibrio tra raffreddamento, silenzio e tranquillità grazie a un silenzioso cuscinetto idrodinamico con una durata di 50.000 ore.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *