EVGA annuncia le schede madri Z590 DARK e Z590 FTW

Le schede madri EVGA Z590 abbinate ai processori Intel® Core™ di 11a generazione supportano le schede grafiche e agli SSD M.2 NVMe più recenti, oltre a prestazioni migliorate su tutta la linea. Costruite con il chipset Intel® Z590, queste schede madri sono PCIe Gen4 compatibili con una velocità di trasferimento dati fino a 16 GT/s, raddoppiando la generazione precedente. Come si addice a questa pietra miliare, EVGA ha progettato queste nuove schede madri da zero, dando vita a un paio di schede madri dall’aspetto elegante piene di funzionalità.

L’EVGA Z590 DARK

L’EVGA Z590 DARK colpisce ancora una volta la paura nel cuore combinando ogni grammo di potenza disponibile per il chipset Intel® Z590. Questa scheda madre armata e completamente operativa nasce da un PCB a 10 strati e alimentata da un VRM a 22 fasi. Con il supporto per schede grafiche PCIe Gen4 e SSD M.2 NVMe, gli overclocker non hanno nulla da temere quando sparano per ottenere i punteggi più alti in qualsiasi benchmark. Per tutti gli altri che richiedono il massimo delle prestazioni, lo Z590 DARK è caricato con oltre una dozzina di opzioni USB, otto porte SATA, due NIC da 2,5 Gbps + WiFi 6 / BT 5.1, audio HD a 7,1 canali, tre slot M.2 Key-M e due intestazioni di ventole dedicate ai dissipatori AIO.

L’EVGA Z590 FTW WIFI

EVGA Z590 FTW WIFI è ciò che stavi aspettando per far emergere il meglio dei processori Intel® Core™ i9 di 11a generazione, ora dispongono del supporto per schede grafiche PCIe Gen4 e SSD NVMe. Questa scheda madre ridefinisce cosa significa essere For The Win con un’estetica completamente aggiornata, una ridefinizione per massimizzare le funzionalità su un fattore di forma ATX e un desiderio inesorabile di dare agli appassionati tutta la potenza, le prestazioni e la stabilità che possono gestire con un VRM a 17 fasi e PCB a 8 strati. Oltre al supporto della memoria a 4800 MHz+, WiFi 6/BT 5.1, DisplayPort 1.4 e HDMI 2.0 e un numero eccessivo di opzioni USB, EVGA Z590 WIFI dispone anche di più intestazioni ARGB per personalizzare l’illuminazione del sistema, una SCHEDA GIGABIT e audio HD a 7,1 canali. L’EVGA Z590 FTW WIFI è davvero la prossima generazione di schede madri FTW.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Marzo 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci