EVGA annuncia la scheda madre Z590 Dark

EVGA Z590 DARK incute ancora una volta la paura nel cuore delle altre schede madri Z590 combinando ogni grammo di potenza disponibile per il chipset Intel® Z590 e perfezionandolo alla perfezione.

Questa scheda madre armata e completamente operativa nasce da un PCB a 10 strati e alimentata da un VRM a 21 fasi. Con il supporto per le schede grafiche PCIe Gen4 e gli SSD M.2 NVMe, gli overclocker non hanno nulla da temere quando cercano i punteggi più alti in qualsiasi benchmark. Per tutti gli altri, lo Z590 DARK è dotato di oltre una dozzina di opzioni USB, otto porte SATA, due NIC da 2,5 Gbps + WiFi 6/BT 5.1, audio HD a 7.1 canali, tre slot M.2 Key-M e due intestazioni ventole dedicate ai dispositivi di raffreddamento della CPU AIO. Come disse una volta un saggio overclocker, “Una volta che inizi il percorso DARK, dominerà per sempre il tuo destino”. e con l’EVGA Z590 DARK, quel destino sarà sicuramente riempito di record infranti e innumerevoli vittorie sul campo di battaglia.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento