Splatoon 2 su PC riesce a essere avviato sull’emulatore di Switch RyujiNX

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

RyujiNX è uno dei due emulatori per Nintendo Switch in lavorazione. Nonostante sia quello più “giovane”, in sviluppo da soli due mesi, ha già fatto passi da gigante, riuscendo a far avviare nientemeno che Splatoon 2.

Naturalmente al momento può solo essere avviato, il giorno in cui si potrà anche giocarlo è ben lontano, ma questo in apparenza minuscolo passettino in realtà è un traguardo a dir poco incredibile.

Probabilmente anche il secondo emulatore, yuzu, riuscirà a far avviare Splatoon 2 a breve, in quanto entrambi questi emulatori sono open-source, quindi è normale “prendere in prestito” righe di codice tra i due team.

Qui sotto potrete vedere il video della prova dell’impresa!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Settembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci