Empire of Sin: l’espansione “Make It Count” in arrivo nel 2021

Paradox Interactive e Romero Games, durante lo showcase del PDXCON, hanno annunciato che Empire of Sin riceverà la sua prima espansione a pagamento, intitolata Make It Count, entro la fine dell’anno. L’espansione introdurrà un nuovo boss, Meyer “the Accountant” Lansky, nuovi gangster, “the Fixers,” e il loro Loan Sharking Racket. Questa è la prima grande espansione di contenuti di Empire of Sin dal lancio avvenuto lo scorso anno e si basa sul gioco iniziale per offrire contenuti aggiuntivi e opzioni di gioco per i giocatori.

Caratteristiche principali di Make It Count:

  • Meyer Lansky – Gioca nei panni del “Mob’s Accountant”, un boss che eccelle in economia e crea sinergie in combattimento. Utilizzalo per “fare pace” con i soldi e tramite le connessioni.
  • “The Fixers” – Cinque gangster stanno per entrare in gioco, portando il loro Racket e abilità di combattimento. Questo racket sblocca il ricatto su altri personaggi e fazioni.
  • Una serie di missioni che raccontano la storia di Lansky e dei Fixer, sbloccano funzionalità di gioco come Loan Sharking e introducono il mentore di Lansky, Arnold Rothstein.
  • Nuovi racket, nuove abilità, nuovi gangster e nuove missioni– maggiori dettagli in arrivo prossimamente!

“Dopo tutto il lavoro che abbiamo dedicato alla patch del gioco negli ultimi mesi, siamo pronti ad esplorare nuovi aspetti del titolo per offrire ai giocatori più contenuti.” Ha dichiarato Brenda Romero, Co-Founder, Romero Games. “Make it Count, insieme all’aggiornamento di Precinct, offriranno ai giocatori nuovi modi di giocare, gestire e vincere mentre costruiscono il proprio Empire of Sin!”

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci