The Elder Scrolls Online - Anteprima 1
The Elder Scrolls Online - Anteprima 1

Elder Scrolls Online è il primo gioco a supportare NVIDIA DLAA (Deep Learning Anti Aliasing)

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Alex Tardif, Lead Graphics Engineer presso ZeniMax Online Studios ha annunciato che The Elder Scrolls Online riceverà il supporto ad NVIDIA DLSS e sarà il primo a supportare anche NVIDIA DLAA (Deep Learning Anti Aliasing).

NVIDIA DLSS non avrà la componente di upscaling, ciò significa essenzialmente eseguire DLSS a risoluzione nativa. Inoltre viene dichiarato che il DLAA potrebbe richiedere più potenza e quindi non essere veloce come Temporal AntiAliasing (TAA), ma il risultato finale è migliore.

Per il momento non è chiaro come funzioni il DLAA e se sarà compatibile anche su schede video non RTX, ma considerando il nome dovrebbe usare i Tensor Core.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Ottobre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Ottobre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci