Elder Scrolls Online è il primo gioco a supportare NVIDIA DLAA (Deep Learning Anti Aliasing)

The Elder Scrolls Online - Anteprima 1
The Elder Scrolls Online - Anteprima 1

Alex Tardif, Lead Graphics Engineer presso ZeniMax Online Studios ha annunciato che The Elder Scrolls Online riceverà il supporto ad NVIDIA DLSS e sarà il primo a supportare anche NVIDIA DLAA (Deep Learning Anti Aliasing).

NVIDIA DLSS non avrà la componente di upscaling, ciò significa essenzialmente eseguire DLSS a risoluzione nativa. Inoltre viene dichiarato che il DLAA potrebbe richiedere più potenza e quindi non essere veloce come Temporal AntiAliasing (TAA), ma il risultato finale è migliore.

Per il momento non è chiaro come funzioni il DLAA e se sarà compatibile anche su schede video non RTX, ma considerando il nome dovrebbe usare i Tensor Core.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento