EK Water Blocks è orgogliosa di presentare la nuova generazione di waterblock ad alte prestazioni per i più famosi scoket AMD e CPU Intel, i nuovi EK-Velocity. Il nuovo waterblock per CPU sarà disponibile in un totale di 14 versioni con modelli illuminati RGB, e anche nelle versioni con piastra in rame nudo minimalista.

L’ispirazione per il nuovo nome del blocco CPU “Velocity” è stata ispirata dalla necessità di essere snelli e agili nel mondo del raffreddamento a liquido. Un waterblock per CPU ad alte prestazioni non va bene se è troppo restrittivo sul flusso.

EK Velocity 1 696x463 - EK lancia i nuovi waterblock Velocity per CPU

EK-Velocity è il nuovo water block CPU di alta qualità con la quinta iterazione del pluripremiato motore di raffreddamento EK, ulteriormente perfezionato. Basati su un’esperienza decennale nel raffreddamento a liquido, i waterblock serie EK Velocity sono il risultato di innumerevoli ore di simulazioni, ricerca e ingegneria leader del marketing.

Il blocco dell’acqua è stato aggiornato all’interno tanto da ridisegnato anche all’esterno. I cambiamenti hanno portato a un design semplice ma allo stesso tempo sorprendente e accattivante. Viene introdotta una nuova staffa di montaggio rinforzata con viti di montaggio semplificate più piccole. Le versioni RGB del blocco sono dotate di 24 LED che circondano in modo uniforme l’alloggiamento del waterblock.

Tutti i nuovi waterblock della serie EK Velocity sono compatibili con tutti i socket CPU più diffusi sul mercato. Sono dotati di un meccanismo di montaggio universale che offre un’installazione senza errori.

EK lancia i nuovi waterblock Velocity per CPU
Valuta articolo