I nuovi driver Nvidia causano problemi a Watch Dogs 2

Alcuni utenti hanno riportato lamentele circa gli ultimi driver Nvidia rilasciati recentemente su Nvidia GeForce Experience, in quanto causano gravi problemi con Watch Dogs 2.
Sembra infatti che i driver incriminati, i 384.76 WHQL,  causino crash al lancio del suddetto titolo, pertanto se ci state ancora giocando, evitate di fare l’aggiornamento – o se l’avete già fatto, conviene fare un rollback a precedenti driver. Il problema è stato confermato da Nvidia stessa sui forum, in cui ha anche confermato un problema con il software DuetDisplay installato su un Creator Update di Windows 10, consigliandone la rimozione fino a che il problema non verrà risolto.
Tuttavia, i nuovi driver mettono a posto alcuni problemi in altri videogame, come lo stuttering in Prey con schede GTX1060, 1070 e 1080, nonché migliorano l’ottimizzazione dell’open beta di LawBreakers e di Spider-Man: Homecoming Experience (VR).
Se non siete particolarmente interessati a questi ultimi titoli, forse vi conviene aspettare i prossimi driver anziché installare questi nuovi.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

1 commento su “I nuovi driver Nvidia causano problemi a Watch Dogs 2”

  1. confermo i driver 384.76, è instabile anche su altri giochi. A me crea bug grafici su Path of exile. Ho fatto un roll back bug spariti.

    Rispondi

Lascia un commento