I nuovi driver AMD Crimson ReLive Redux includeranno un OSD per le prestazioni e temperature

La prossima importante revisione dei driver AMD, Crimson ReLive Redux, si vocifera che abbia un OSD integrato e avanzato per mostrare le prestazioni in tempo reale su schermo.

Negli ultimi anni, AMD ha rilasciato alcuni aggiornamenti significativi ai propri driver come i driver Crimson Edition e Crimson ReLive, ognuno dei quali ha offerto nuove funzionalità, correzioni di bug importanti e miglioramento delle prestazioni.

Sembra che AMD anche per quest’anno abbia intenzione di continuare questa tendenza, l’utente Twitter @BlazeK_AMDRT ha rilasciato alcune immagini che mostrano una nuova funzionalità che verrà rilasciata con la prossima versione dei driver AMD. Crimson ReLive Redux includeranno un OSD che consentirà agli utenti di monitorare in tempo reale e in gioco il framerate, l’uso della memoria VRAM e di sistema oltre che temperature, un qualcosa di simile a MSI Afterburner e più avanzato di quello NVIDIA.

Non ci resta che aspettare informazioni ufficiali sui nuovi driver Crimson ReLive Redux, dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

2 commenti su “I nuovi driver AMD Crimson ReLive Redux includeranno un OSD per le prestazioni e temperature”

  1. E dire che una volta veniva criticata per mancanza di software integrati. Adesso è tutto incluso quando compri una Radeon

    Rispondi
    • a livello di Software AMD continua ad aggiungere funzionalità oltre ad avere un’interfaccia moderna 😀 Peccato che Vega non sia così competitiva :/

      Rispondi

Lascia un commento