I nuovi driver AMD Crimson ReLive Redux includeranno un OSD per le prestazioni e temperature

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La prossima importante revisione dei driver AMD, Crimson ReLive Redux, si vocifera che abbia un OSD integrato e avanzato per mostrare le prestazioni in tempo reale su schermo.

Negli ultimi anni, AMD ha rilasciato alcuni aggiornamenti significativi ai propri driver come i driver Crimson Edition e Crimson ReLive, ognuno dei quali ha offerto nuove funzionalità, correzioni di bug importanti e miglioramento delle prestazioni.

Sembra che AMD anche per quest’anno abbia intenzione di continuare questa tendenza, l’utente Twitter @BlazeK_AMDRT ha rilasciato alcune immagini che mostrano una nuova funzionalità che verrà rilasciata con la prossima versione dei driver AMD. Crimson ReLive Redux includeranno un OSD che consentirà agli utenti di monitorare in tempo reale e in gioco il framerate, l’uso della memoria VRAM e di sistema oltre che temperature, un qualcosa di simile a MSI Afterburner e più avanzato di quello NVIDIA.

Non ci resta che aspettare informazioni ufficiali sui nuovi driver Crimson ReLive Redux, dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

2 commenti su “I nuovi driver AMD Crimson ReLive Redux includeranno un OSD per le prestazioni e temperature”

  1. E dire che una volta veniva criticata per mancanza di software integrati. Adesso è tutto incluso quando compri una Radeon

    Rispondi

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Settembre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

I migliori case orizzontali | Guida Settembre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Settembre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci