Dopotutto, sarà possibile trasferire i progressi fatti su Steam di Hitman 2 su Hitman 3

Una delle feature più interessanti di Hitman 3 è la possibilità di giocare i livelli di tutti i precedenti Hitman se già li si possiede sul proprio account, sfruttando dunque il nuovo motore grafico, dotato tra l’altro di effetti di ray tracing. Tutto molto bello, peccato di un piccolo imprevisto, che fortunatamente si è risolto, e che andremo a vedere.

Sostanzialmente Hitman 3 è esclusiva Epic Games Store, e inizialmente questa feature non avrebbe funzionato per chi possedeva entrambi i giochi su Steam, penalizzando di fatto gli appassionati che hanno acquistato al lancio questi due titoli, forzando dunque a riacquistare Hitman 2 a prezzo scontato per l’occasione (oppure aspettando un anno per far scadere l’esclusività), in quanto Hitman 1 è compreso con il preordine e per i primi 10 giorni dal lancio.

Fortunatamente IO Interactive ha rivisto la propria politica, e sta lavorando per permettere ai giocatori di poter collegare i propri progressi fatti con le versioni Steam e ottenere così l’Access Pass (la funzionalità che permette di avere i livelli di un precedente Hitman) di Hitman 2 senza dover sborsare altro, ma non sarà disponibile immediatamente al lancio, occorrerà aspettare un po’ di tempo.

Ricordiamo che Hitman 3 sarà disponibile il 20 gennaio.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Febbraio 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci