Durante il Quakecon 2018, Bethesda Softworks e id Software hanno debuttato con il primo gameplay di Doom Eternal, e sono stati pubblicati i primi dettagli e immagini.

Sviluppato da id Software, DOOM® Eternal™ è il seguito del pluripremiato campione d’incassi DOOM® del 2016. Squarcia, lacera, fatti strada tra le dimensioni e sperimenta tutta la potenza innovativa di un combattimento in prima persona rapido e brutale. Le prestazioni del motore grafico idTech 7 e il ritmo martellante della nuova colonna sonora di Mick Gordon ti garantiranno un’immersione totale nei panni dell’inarrestabile DOOM Slayer. Attraversando incredibili mondi mai visti prima, farai a pezzi le orde demoniache grazie a nuove potentissime armi.

Caratteristiche:

Slayer 2.0
Scatena la potenza devastante del DOOM Slayer. Grazie alle nuove armature e agli equipaggiamenti potenziati, incluso un cannone da spalla con lanciafiamme e una lama estraibile, e grazie alla nuova abilità di scivolata, sarai più rapido e letale che mai. Massacra i demoni sul tuo cammino facendo uso di nuove armi e modifiche, come il gancio da macello per la doppietta, che ti permetterà di azzerare la distanza tra te e il nemico e di guardare l’inferno dritto negli occhi.

 

Squarcia e lacera, ancora di più
Disintegra intere armate di demoni, ognuno dotato di specifici attacchi e abilità. I più classici, temuti e amati fanno il loro ritorno, come l’Elementale del dolore, l’Arci-vile e l’Aracnotron. A loro si uniranno orde di demoni del tutto nuovi, tra i quali il Cacciatore infernale e i Razziatori corrotti. Il sistema di “distruttibilità dei demoni” di DOOM Eternal consegnerà nelle tue mani il potere che hai sempre bramato. Premere il grilletto sarà una soddisfazione mai provata prima d’ora.

Nuova modalità Invasione
Nei panni dello Slayer, puoi consentire agli altri giocatori di invadere il tuo mondo in forma di demoni, per avere una campagna ancora più avvincente e imprevedibile. Oppure, unisciti tu stesso alle schiere dei dannati: diventa un demone e invadi la campagna di un amico o di un altro giocatore. Invadi gli altri mondi da solo, oppure unisciti ad altri giocatori in una battuta di caccia e dai allo Slayer un autentico assaggio dell’Inferno più spietato.

Marte è solo un ricordo
Squarcia e lacera i demoni su maestosi mondi inesplorati. Ammira i vertiginosi grattacieli dell’Inferno sulla Terra, dai battaglia su Phobos durante l’invasione della colossale BFG 10.000 e scopri gli antichi segreti dell’universo di DOOM. Grazie al motore idTech 7 ogni ambiente di gioco prende vita con un livello di dettaglio senza precedenti.

DOOM Eternal – Primi dettagli, Immagini e gameplay
Valuta articolo