EK Water Blocks annuncia la disponibilità di EK-MLC Phoenix, la nuova linea di prodotti di raffreddamento a liquido modulari.
EK-MLC Phoenix è la seconda generazione di dissipatori All-In-One, sono pensanti per gli utenti che non voglio creare un impianto a liquido personalizzato o che non hanno tempo per la manutenzione dei propri PC.
La caratteristica dei prodotti EK-MLC è il design modulare e la possibilità di espandere il proprio impianto. La modularità è data da alcuni giunti a disinnesto rapido, una tecnologia perfeziona e collaudata, che consente di aggiungere in qualsiasi momento altre componenti come radiatori aggiuntivi o waterblock per GPU. La nuova gamma EK-MLC introduce i radiatori con pompa integrata e ogni parte dell’impianto è pre-riempita con liquido di qualità che rende tutto più facile senza richiedere manutenzione.
E’ possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti, radiatori di qualsiasi dimensioni e waterblock per tutte le GPU e CPU attualmente sul mercato.
Ovviamente la linea EK-MLC Phoenix non è economica sopratutto perchè è un’innovazione, ma in parte è giustificato dall’ottima qualità costruttiva di sicuro simile se non uguale ai veri impianti custom EK-WB.
Tutti i prodotti EK-MLC Phoenix sono assemblati in Slovenia, Europa e sono subito disponibili per l’acquisto tramite il sito ufficiale: https://www.ekwb.com/shop/aio/ek-mlc