Disponibile la prima metà di texture HD per Batman: Arkham Asylum

L’utente GPUnity ha rilasciato un texture pack in HD per Batman: Arkham Asylum, che migliora nettamente la qualità visiva di molte texture. “Molte”, perché l’autore ha specificato che al momento il pack è completo a metà, quindi solo il 50% delle texture è stato aggiornato. Potrete trovare il texture pack HD a questo indirizzo, con tutte le istruzioni necessarie per installarlo.
Se siete interessati, qui sotto c’è un video pubblicato dall’autore per mostrare le comparazioni visive tra la versione base e la versione migliorata con il texture pack HD.
Attenzione, perché come viene specificato, le texture sono state testate sulla versione GOTY del titolo, chi ha versioni precedenti potrebbe incappare in problemi di natura tecnica.
GPUnity non è nuovo a texture pack in HD, in quanto sta lavorando attualmente anche a quelle di NieR:Automata.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Giugno 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Giugno 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci