Disponibile la beta di Tropico 6 per chi l’ha preordinato

Kalypso ha reso disponibile la beta per il nuovo capitolo del suo gestionale più famoso, Tropico 6. La beta tuttavia è disponibile solo per chi ha preordinato il gioco attraverso il proprio negozio. Invece, la beta su Steam, nonostante venne annunciata ad agosto, non ha ancora una data stabilita.

Tropico 6 è attualmente sviluppato dalla tedesca Limbic Entertainment, mentre i precedenti tre capitoli sono stati sviluppati dalla bulgara Haemimont Games.

Una delle più grosse introduzioni nel franchise è la gestione delle reti di trasporto dell’arcipelago, dunque sarà necessario costruire strade, ponti e tunnel per creare collegamenti tra le varie isole. Non mancherà nemmeno la possibilità di personalizzare il proprio alter ego, El Presidente, con vestiti, palazzi, discorsi politici, e altro ancora.

La data d’uscita di Tropico 6 è stata fissata al 29 gennaio 2019, per il momento dovrete accontentarvi del folle trailer rilasciato per l’occasione, recitato da un attore vero, che vi proponiamo qui sotto. Buona visione!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento