Destiny 2 nuovo video 4K 60FPS per la Open Beta

Activision e NVIDIA hanno rilasciato un nuovo trailer per la open beta in arrivo su PC di Destiny 2. Questo secondo capitolo arriva finalmente anche su PC e avrà framerate sbloccato, supporto a risoluzione 4K se non superiore e ovviamente piena compatibilità a mouse e tastiera.

Godiamoci il nuovo trailer 4K a 60FPS di Destiny 2, se si vorranno ottenere le stesse prestazioni bisognerà avere almeno una GTX 1080 Ti.

La open beta sarà disponibile dal 29 fino al 31 agosto, mentre per chi preordinerà il gioco potrà accedere un giorno prima. La versione finale di Destiny 2 arriverà il 24 ottobre su PC, al contrario la versione console sarà disponibile dal 6 Settembre.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci