Demon Slayer The Hinokami Chronicles rivela il demone ragno Rui nel nuovo trailer

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Come parte dell’Opening Night Live di Geoff Keighley al gamescom 2021, SEGA ha svelato il primo sguardo al demone del Monte Natagumo, Twelve Kizuki (Lower Five) Rui in un nuovissimo trailer per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles !

Oltre alle riprese della battaglia tra i due personaggi, i fan sono stati anche trattati con filmati dietro le quinte dello sviluppo di Rui.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il videogioco ufficiale dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, uscirà in Nord America ed Europa il 15 ottobre 2021 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X |S, Xbox One e Steam®.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Settembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Settembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci