Dell annuncia i monitor curvi Alienware, ultrawide 34 pollici con GSYNC

Dell ha annunciato due nuovi monitor ultrawide da 34 pollici e marchiati Alienware, i Dell AW3418DW e AW3418HW. I nomi sono molti simili ma a livello di caratteristiche sono quasi completamente diversi.

Partendo dalle caratteristiche comuni, entrambi i monitor supportano NVIDIA G-Sync, hanno un input lag dichiarato di 4ms e usano lo stesso sistema di illuminazione compatibile con il software AlienFX.

Il Dell Alienware AW3418DW ha pannello con risoluzione WQHD (3440 x 1440) e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Mentre il Dell Alienware AW3418HW ha un pannello con risoluzione WFHD (2560 x 1080) e 160Hz di frequenza di aggiornamento. Non è chiaro quale tipo di pannello venga utilizzato, ma con molto probabilità sono IPS.

Il Dell Alienware AW3418DW è già subito disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo di $ 1,499, invece l’AW3418HW costerà $ 1,199 e arriverà entro l’anno.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Giugno 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Giugno 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci