Death Stranding su PC ha generato 23 milioni di euro di ricavi

Digital Bros, meglio noto come 505 games, ha rilasciato il proprio report finanziario della seconda metà del 2020, e da come si può leggere da esso, Death Stranding su PC è riuscito a totalizzare 23 milioni di euro. Death Stranding è uscito a luglio dell’anno scorso, e per raggiungere questa cifra ha impiegato dunque cinque mesi.

Death Stranding è un titolo alquanto controverso e divisivo, molto diverso e originale rispetto ad altri videogame, ciononostante è riuscito a fare buone vendite e a ottenere una valutazione Molto Positiva con le recensioni su Steam.

Nel report pubblicato sono anche presenti i ricavi di altri giochi, tra cui Control (16 milioni di euro), Assetto Corsa (quasi 9 milioni di euro), Ghostrunner (7 milioni di euro). Cifre alquanto rispettabili.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento