Death Stranding su PC ha generato 23 milioni di euro di ricavi

Digital Bros, meglio noto come 505 games, ha rilasciato il proprio report finanziario della seconda metà del 2020, e da come si può leggere da esso, Death Stranding su PC è riuscito a totalizzare 23 milioni di euro. Death Stranding è uscito a luglio dell’anno scorso, e per raggiungere questa cifra ha impiegato dunque cinque mesi.

Death Stranding è un titolo alquanto controverso e divisivo, molto diverso e originale rispetto ad altri videogame, ciononostante è riuscito a fare buone vendite e a ottenere una valutazione Molto Positiva con le recensioni su Steam.

Nel report pubblicato sono anche presenti i ricavi di altri giochi, tra cui Control (16 milioni di euro), Assetto Corsa (quasi 9 milioni di euro), Ghostrunner (7 milioni di euro). Cifre alquanto rispettabili.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Aprile 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Aprile 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Aprile 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci