Death Stranding 2 si intitolerà Death Stranding 2: On the Beach e sarà lanciato per PlayStation 5 nel 2025, hanno annunciato il publisher Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Kojima Productions.
In Death Stranding 2: On the Beach, intraprendi una missione stimolante di connessione umana oltre l’UCA. Sam, con i suoi compagni, parte per un nuovo viaggio per salvare l’umanità dall’estinzione. Unisciti a loro mentre attraversano un mondo assediato da nemici ultraterreni, ostacoli e una domanda inquietante: avremmo dovuto connetterci? Passo dopo passo, il leggendario creatore di videogiochi Hideo Kojima cambia il mondo ancora una volta.
Death Stranding 2: On the Beach vede il ritorno di Norman Reedus, Léa Seydoux e Troy Baker nell’universo di Hideo Kojima che sfida il genere. A loro si uniranno Elle Fanning, Shioli Kutsuna e il regista premio Oscar George Miller.
Hideo Kojima è affiancato da Yoji Shinkawa, collaboratore di lunga data, che dirigerà il design dei personaggi e delle meccaniche, mentre Ludvig Forssell e Kyle Cooper riprenderanno il loro ruolo rispettivamente di direttore musicale e designer dei titoli.