Dark Souls 3 torna a mostrarsi in video con il trailer del primo DLC

Dopo il leak del tweet rubato dal canale di Playstation è arrivato il momento del reveal del trailer ufficiale per il primo trailer del DLC intitolato Dark Souls III: Ashes of Ariandel.

Come da tradizione il contenuto aggiuntivo del titolo metterà molta carne a cuocere e amplierà quella che è la storia base del terzo capitolo tentando di chiudere quanti più dubbi legati alla trama possibili. La comunità internazionale è dunque in subbuglio su quelli che potrebbero essere i contenuti finali del DLC, si il condizionale è d’obbligo quando si parla dei From Software, e le numerosi speculazioni hanno preso subito il via per la rete lanciando delle vere e proprie teorie, tra le quali ci sentiamo di proporvi quella che a mio avviso è la più probabile.

Si presuppone infatti che la storia del DLC possa ruotare attorno a quello che nel primo capitolo della saga era il mondo dipinto di Ariamis  ma soprattutto attorno alla misteriosa figura di Velka e tutto ciò che concerne la sua covenant.

Naturalmente il DLC al suo interno conterrà non solo una storia inedita ma anche nuovi nemici, armi e magie di diverso tipo.

Vi ricordiamo che Dark Souls III: Ashes of Ariandel, sarà disponibile a partire dal 25 ottobre al prezzo di 14,99 euro mentre chi possiede il Season Pass potrà scaricarlo senza pagare soldi supplementari.

A seguire il trailer ufficiale del primo DLC. Buona Visione!

Di seguito invece ecco gli screen e gli artwork rilasciati insieme al trailer

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento