Cyberpunk 2077, ecco un video che compara la grafica tra le versioni PlayStation 4 Pro e PC

Da pochissimo CD Projekt ha rilasciato un nuovo video gameplay del suo attesissimo Cyberpunk 2077 basato sulla versione PlayStation 4 Pro. E non c’è voluto molto prima che qualcuno facesse un video comparativo con quello della versione PC per evidenziarne le differenze.

C’è poco da girarcene intorno, la versione PC è nettamente superiore rispetto a quella della versione old-gen su qualunque aspetto. Dalle ombre, alle texture, all’illuminazione (grazie anche al Ray-Tracing), tutto è migliore nella versione PC. Ora non resta che vedere la differenza tra quella PC e quella delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series. O magari anche quella Stadia, chissà che non riservi qualche sorpresa.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre, e che chi ha una delle nuove schede grafiche targate AMD della serie RX 6000 non potrà sfruttare gli effetti di Ray-Tracing, almeno al lancio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

ADINSERTER ROTATE name="A1" share="ctr"]

Lascia un commento