Cyberpunk 2077, ecco un video che compara la grafica tra le versioni PlayStation 4 Pro e PC

Da pochissimo CD Projekt ha rilasciato un nuovo video gameplay del suo attesissimo Cyberpunk 2077 basato sulla versione PlayStation 4 Pro. E non c’è voluto molto prima che qualcuno facesse un video comparativo con quello della versione PC per evidenziarne le differenze.

C’è poco da girarcene intorno, la versione PC è nettamente superiore rispetto a quella della versione old-gen su qualunque aspetto. Dalle ombre, alle texture, all’illuminazione (grazie anche al Ray-Tracing), tutto è migliore nella versione PC. Ora non resta che vedere la differenza tra quella PC e quella delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series. O magari anche quella Stadia, chissà che non riservi qualche sorpresa.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre, e che chi ha una delle nuove schede grafiche targate AMD della serie RX 6000 non potrà sfruttare gli effetti di Ray-Tracing, almeno al lancio.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Febbraio 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Febbraio 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Febbraio 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci