Crystis 4: conferma lo sviluppo Crytek

crysis 4
crysis 4

Sì, il prossimo gioco di Crysis si farà! Crytek con un nuovo post sul proprio blog ha confermato lo sviluppo anche se non ci sono tanti dettagli.

Questo il messaggio ufficiale:

In questo momento il gioco è nelle prime fasi di sviluppo quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma volevamo darti la notizia in questo momento perché siamo così eccitati per il futuro e per farti sapere che ascolteremo la nostra comunità.

Crytek ha una storia orgogliosa di lavorare con la nostra comunità per sviluppare i giochi che vuoi giocare. Crysis è incredibilmente importante per così tante persone – è amato dai giocatori di tutto il mondo e alcuni di coloro che lavorano nell’industria oggi lo fanno grazie al gioco originale – quindi vogliamo assicurarci che il prossimo capitolo del franchise sia all’altezza delle tue aspettative. Assicurati di unirti ai nostri social e di essere coinvolto!

Man mano che lo sviluppo procede, rilasceremo più dettagli quando potremo. Ma nel frattempo, sappi che il nostro team dedicato e di talento sta lavorando duramente per portarti uno sparatutto veramente next-gen.

Voglio anche far sapere ai giocatori di Hunt: Showdown che abbiamo in programma grandi cose anche per voi, quest’anno e oltre, quindi guardate questo spazio.

E, se sei una di quelle persone che è stata ispirata da Crysis ad entrare nello sviluppo, allora perché non vieni a lavorare al prossimo capitolo? Abbiamo alcuni posti disponibili nel team in questo momento, per persone che daranno veramente forma al futuro del franchise: www.crytek.com/career

Voglio solo concludere dicendo grazie a tutti coloro che hanno giocato e apprezzato Crysis, Hunt: Showdown e tutti gli altri nostri titoli nel corso degli anni – niente di tutto questo sarebbe possibile senza di voi!

Avni Yerli

CEO di Crytek

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento