GSC Game World ha annunciato con un post sulla pagina facebook del gioco, che Cossacks 3 uscirà il 20 settembre in tutto il mondo affermando che fra uno o due giorni sarà aperta anche la pagina steam del gioco.
Sempre nello stesso post rispondendo a una domanda di un utente, è stato anche rivelato il prezzo di questo remake che sarà di 19.99$ quindi un prezzo sicuramente molto competitivo.
Per chi non lo sapesse Cossacks 3 è un remake dei vecchi Cossacks, che sono dei RTS che hanno come peculiarità la presenza a schermo di un numero grandissimo di unità.
In questo nuovo Cossacks ci saranno 12 nazioni, 70 differenti unità ognuna con le sue peculiarità, 100 ricerche differenti e oltre 140 edifci storici.
Nel gioco non dovremo solamente menare le mani, ma anche costruire il nostro villaggio, produrre le materie prime per la costruzione di armi e molto altro.
Il titolo avrà sia 5 campagne singole che la possibilità di giocare in multiplayer con altre persone, insomma non ci resta che aspettare il 20 settembre.