Cossacks 3, annunciata la data di uscita

GSC Game World ha annunciato con un post sulla pagina facebook del gioco, che Cossacks 3 uscirà il 20 settembre in tutto il mondo affermando che fra uno o due giorni sarà aperta anche la pagina steam del gioco.

Sempre nello stesso post rispondendo a una domanda di un utente, è stato anche rivelato il prezzo di questo remake che sarà di 19.99$ quindi un prezzo sicuramente molto competitivo.

Per chi non lo sapesse Cossacks 3 è un remake dei vecchi Cossacks, che sono dei RTS che hanno come peculiarità la presenza a schermo di un numero grandissimo di unità.

In questo nuovo Cossacks ci saranno 12 nazioni, 70 differenti unità ognuna con le sue peculiarità, 100 ricerche differenti e oltre 140 edifci storici.

Nel gioco non dovremo solamente menare le mani, ma anche costruire il nostro villaggio, produrre le materie prime per la costruzione di armi e molto altro.

Il titolo avrà sia 5 campagne singole che la possibilità di giocare in multiplayer con altre persone, insomma non ci resta che aspettare il 20 settembre.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Aprile 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci