Corsair annunci al Computex le nuove memorie Vengeance RGB PRO DDR4 e il case Obsidian 500D RGB SE.
La memoria DDR4 VENGEANCE RGB PRO offre una straordinaria illuminazione RGB multi-zona, con ogni modulo dotato di dieci luminosi LED RGB, controllati dal software CORSAIR iCUE per illuminare il sistema con effetti sorprendenti. VENGEANCE RGB PRO è sviluppata per le alte prestazioni, è compatibile con XMP 2.0 ed è disponibile con una velocità fino a 4.600 MHz.
L’Obsidian 500D RGB SE aggiunge un tocco di spettacolarità all’iconica serie Obsidian 500D. La piastra anteriore standard in alluminio è sostituita da un pezzo premium in vetro temperato e sostenuta da tre ventole LL120 RGB, ciascuna dotata di 16 LED vibranti per un totale di 48 LED RGB di illuminazione vivida.
Alimentato da un sistema di illuminazione digitale RGB e controller di ventole CORSAIR Commander PRO incluso, è facile sincronizzare l’illuminazione con il resto della configurazione.
Dietro al suo lightshow RGB e al pannello frontale in vetro temperato, l’Obsidian 500D RGB SE conserva tutte le caratteristiche che hanno reso il suo omonimo premiato in tutto il mondo. La piastra superiore e il rivestimento in alluminio combinano il meglio del design minimalista con materiali di prima qualità, mentre i supporti per le ventole, lo spazio di archiviazione e gli extra, come il supporto verticale GPU, sono pronti per ospitare le configurazioni più ambiziose.