CORSAIR ha annunciato oggi il lancio della sua più grande case per PC di sempre: il nuovo Obsidian 1000D. Basandosi sul prototipo di CORSAIR Concept Slate che ha catturato l’immaginazione degli appassionati di PC, l’Obsidian 1000D è il risultato di oltre due anni di sviluppo e design per creare il case definitivo super-tower. Le linee esterne pulite con dettagli in alluminio spazzolato e quattro pannelli in vetro temperato fumé conferiscono al 1000D lo stile iconico e la qualità costruttiva che gli appassionati si aspettano.
Due sistemi E-ATX e Mini-ITX possono essere installati contemporaneamente, raffreddati da 13 ventole di raffreddamento, alimentati da due PSU (SFX e ATX) e dotati di 11 unità di archiviazione. Obsidian 1000D è stato creato per ospitare le configurazioni PC più epiche al mondo.
Otto ventole da 120mm sono montate nella parte anteriore, tre ventole da 140mm nella parte superiore e due ventole da 120 / 140mm. Montate con vassoi intercambiabili che facilitano l’installazione, 1000D può equipaggiare fino a 18 ventole di raffreddamento e quattro radiatori di raffreddamento a liquido da 480 mm.
Obsidian 1000D include un controller RGB digitale CORSAIR Commander PRO e un controller per ventole, garantendo agli utenti un controllo preciso della velocità e dell’illuminazione. La stessa 1000D vanta anche un’illuminazione RGB integrata, nel pannello anteriore e nel logo frontale.
Il pannello frontale offre due porte USB 3.1 type C, nonché quattro porte USB 3.0, per connessioni ad alta velocità. I filtri antipolvere rimovibili anteriori, posteriori e sul top assicurano che il tuo sistema rimanga sempre pulito.
Capace di alloggiare facilmente i sistemi più ambiziosi di oggi, il nuovo Corsair Obsidian 1000D è super case definitivo per tutti gli appassionati.