Con la presentazione della nuova Xbox One S, Microsoft ne ha approfittato per rinnovare anche il suo controller, questo avrà delle migliorie non da poco ed in particolare una funzione che farà felice i pc gamer. Il nuovo pad avrà infatti degli analogici più precisi e una texture nella parte inferiore capace di migliorare la presa dello stesso oltre che un ricevitore Bluetooth, capace quindi di renderlo utilizzabile anche senza doongle ufficiale Microsoft aprendo così nuove prospettive di utilizzo come l’uso su smartphone e tablet.
Potrebbe interessarti anche
DeepCool Assassin IV VC Vision: il dissipatore per CPU definitivo
DeepCool ha appena lanciato il suo nuovo dissipatore per CPU Assassin IV VC Vision, una versione aggiornata del popolare Assassin IV. Questo nuovo modello di dissipatore è stato presentato al Gamescom e porta alcuni cambiamenti significativi all’Assassin IV. Innanzitutto, questo nuovo dissipatore utilizza una piastra fredda basata su camera di vapore, che gli consente di…
Playseat lancia il nuovo simulatore FORMULA Instinct – F1 EDITION
Playseat ha lanciato il nuovo FORMULA Instinct – F1 EDITION, il secondo sedile da corsa ufficialmente autorizzato da Formula 1. Questo simulatore è stato progettato per offrire un’esperienza di guida F1 autentica, grazie alla collaborazione con piloti professionisti di F1 che hanno testato accuratamente il prodotto per garantire una replica fedele della posizione di seduta,…
Epic Games pubblicherà il prossimo titolo del creatore di The Last Guardian
Il creatore di The Last Guardian, Fumito Ueda, ha rivelato ai The Game Awards il suo prossimo videogioco ancora senza titolo, pubblicato da Epic Games. Sviluppato da genDESIGN, lo studio di Ueda noto per capolavori come Shadow of the Colossus, ICO e The Last Guardian, il gioco sembra essere ambientato in un futuro post-apocalittico e…
TSMC: intelligenza artificiale e chip a 1.6nm nel 2026
TSMC ha svelato la sua ambiziosa roadmap tecnologica durante l’Open Innovation Platform 2024 di Amsterdam, delineando il futuro della produzione di semiconduttori. Il colosso taiwanese si prepara a una svolta epocale con l’introduzione dei chip a 2nm (tecnologia N2) prevista per fine 2025. La vera rivoluzione arriverà nel 2026 con il lancio di due varianti…
Gigabyte B850 Aorus Elite: le nuove schede madri AM5 in anteprima
Le schede madri Gigabyte Aorus B850 Elite per socket AM5 di AMD sono state rivelate grazie al leaker @momomo-us, che ha condiviso online le immagini di questi nuovi prodotti. Le schede madri dovrebbero essere presentate ufficialmente al CES 2025, dove AMD lancerà anche il suo chipset B850. Il chipset B850 rappresenta il punto d’accesso mainstream…
Milestone riporta in vita Screamer, il leggendario racing game
Milestone ha annunciato durante i The Game Awards 2024 il ritorno di Screamer, l’iconico videogioco di corsa degli anni ’90. Questo nuovo capitolo promette di rivoluzionare il genere delle corse, proprio come fece l’originale, combinando un’azione arcade ad alta velocità con una trama profonda e dinamiche di gioco innovative. Il nuovo Screamer trae ispirazione dagli…