COMPUTEX 2020 posticipato a Settembre

La Taipei Computer Association ha confermato che il Computex 2020 è stato ritardato a settembre. Questo ritardo è dovuto ovviamente alla pandemia globale di Covid-19, Taiwan ha infatti chiuso i suoi confini a cittadini stranieri.

L’ultimo posticipo del Computex risale al 2003, durante l’epidemia di SARS.

Computex 2020 si svolgerà a Taipei tra il 28 settembre e il 30 settembre, quasi quattro mesi dopo le date originali dell’evento. Ciò dovrebbe dare a Taiwan e alle altre nazioni abbastanza tempo per affrontare la crisi di Covid-19, minimizzando i rischi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento