Civilization VI, annunciato un nuovo DLC che aggiungerà la Persia e un’altra civiltà

Scopriamo anche le caratteristiche della Persia




Con un comunicato sulla pagina Steam del gioco, Firaxis ha annunciato l’arrivo di un nuovo DLC per Civilization VI, che porterà due nuovi civiltà nel gioco. Una di questa due nuove civiltà è la Persia, che sarà guidata da Ciro II.

Ciro II di Persia, più noto come Ciro il Grande, è stato il fondatore dell’impero Achemenide (persiano). Prima delle conquiste di Alessandro Magno, l’impero persiano era il più vasto che il mondo avesse mai conosciuto. Costruì il suo impero con una serie di brillanti campagne militari: la prima fu l’invasione a sorpresa delle terre di suo nonno, il re di Media Astiage. A questa seguì la conquista dei territori di Lidia, Elam, Babilonia, Siria, Giudea e Patrea: alla fine Ciro si sentì abbastanza a suo agio da auto-proclamarsi “re dei quattro angoli del mondo”.

La Persia potrà contare su una unità speciale chiamata “Immortale”, mentre la sua abilità unica si chiama “Satrapie” e permetterà al giocatore di ottenere una rete commerciale gratuita con la scoperta della Filosofia Politica. Per maggiori informazioni sul DLC vi lasciamo il trailer e il comunicato di annuncio qui sotto:

Fonte 1

Fonte 2

 
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI