La Consumer Technology Association (CTA) ha annunciato oggi che il CES 2022, l’evento tecnologico più influente al mondo, tornerà a Las Vegas il prossimo anno. Dopo un CES 2021 completamente digitale di successo, il CTA convocherà il settore tecnologico di persona e digitalmente, offrendo a un pubblico globale l’accesso ai principali marchi e startup, nonché ai leader più influenti del mondo e ai sostenitori del settore.
Circa 1000 aziende si sono impegnate a mostrare le loro tecnologie più innovative a Las Vegas e le aziende continuano a registrarsi. I partecipanti possono aspettarsi di vedere marchi globali tra cui Amazon, AMD, AT&T, Daimler AG, Dell, Google, Hyundai, IBM, Intel, Lenovo, LG Electronics, Panasonic, Qualcomm, Samsung Electronics e Sony. Aziende come Caterpillar, Indy Autonomous Challenge e Sierra Space stanno pianificando di fare il debutto a Las Vegas nel 2022. Eureka Park tornerà con startup che rappresentano paesi di tutto il mondo, comprese grandi delegazioni da Francia, Italia, Paesi Bassi e Corea del Sud.
Anche il pubblico digitale sperimenterà lo spirito dell’evento dal vivo a Las Vegas. L’anchor desk del CES, che ha debuttato al CES 2021, viaggerà a Las Vegas e metterà in contatto il pubblico digitale con espositori, sessioni di conferenza, keynote e annunci di prodotti dall’evento dal vivo. Nuovi contenuti verranno aggiunti anche una volta che il CES lascerà Las Vegas, consentendo ai partecipanti e agli espositori di continuare a connettersi ed esplorare.