CES 2022 tornerà in presenza a Las Vegas

La Consumer Technology Association (CTA) ha annunciato oggi che il CES 2022, l’evento tecnologico più influente al mondo, tornerà a Las Vegas il prossimo anno. Dopo un CES 2021 completamente digitale di successo, il CTA convocherà il settore tecnologico di persona e digitalmente, offrendo a un pubblico globale l’accesso ai principali marchi e startup, nonché ai leader più influenti del mondo e ai sostenitori del settore.

Circa 1000 aziende si sono impegnate a mostrare le loro tecnologie più innovative a Las Vegas e le aziende continuano a registrarsi. I partecipanti possono aspettarsi di vedere marchi globali tra cui Amazon, AMD, AT&T, Daimler AG, Dell, Google, Hyundai, IBM, Intel, Lenovo, LG Electronics, Panasonic, Qualcomm, Samsung Electronics e Sony. Aziende come Caterpillar, Indy Autonomous Challenge e Sierra Space stanno pianificando di fare il debutto a Las Vegas nel 2022. Eureka Park tornerà con startup che rappresentano paesi di tutto il mondo, comprese grandi delegazioni da Francia, Italia, Paesi Bassi e Corea del Sud.

Anche il pubblico digitale sperimenterà lo spirito dell’evento dal vivo a Las Vegas. L’anchor desk del CES, che ha debuttato al CES 2021, viaggerà a Las Vegas e metterà in contatto il pubblico digitale con espositori, sessioni di conferenza, keynote e annunci di prodotti dall’evento dal vivo. Nuovi contenuti verranno aggiunti anche una volta che il CES lascerà Las Vegas, consentendo ai partecipanti e agli espositori di continuare a connettersi ed esplorare.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Maggio 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Maggio 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci