CCP Games abbandona la VR e chiude diversi studi

CCP Games con il suo studio Eve CCP è tra i più importanti sviluppatori della realtà virtuale, almeno nel panorama dei tripla A, grazie a Eve: Valkyrie che ha saputo conquistare molti giocatori.

Secondo mbl.is, sito di informazione islandese, l’azienda sta per chiudere l’ufficio di Atlanta e la sede di Newcastle, questa notizia arriverebbe direttamente dal direttore generale Hilmar Veigar Pétursson di CCP Games.

Nonostante il successo dei giochi VR che abbiamo rilasciato, sposteremo la nostra attenzione sui titoli PC classici e mobile” ha dichiarato Pétursson. “Continueremo a sostenere i nostri giochi VR, ma non faremo investimenti finché non vedremo condizioni di mercato che li giustificano. Sono molto orgoglioso dei nostri giochi VR e, soprattutto, delle persone che li hanno sviluppati “.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento