Il nuovo case Antec P9 Window: Silenzioso e performante

Antec, ha annunciato oggi  la disponibilità del nuovo P9 window, l’ultima aggiunta alla premiata serie performance di Antec. Il case  è ora disponibile al commercio ad un prezzo di...
Il nuovo case Antec P9 Window: Silenzioso e performante 1




Antec, ha annunciato oggi  la disponibilità del nuovo P9 window, l’ultima aggiunta alla premiata serie performance di Antec. Il case  è ora disponibile al commercio ad un prezzo di 98 euro (IVA inclusa). Il P9 window  rappresenta la perfetta  fusione tra un design ricercato e un sistema di raffreddamento sofisticato.

antec_p9_window

Notevole capacità di raffreddamento

La capacità di raffreddamento del P9 supera notevolmente  altri case attualmente disponibili sul mercato nella sua stessa fascia di prezzo. Dotato di  un coperchio della ventole superiore rimovibile in tre parti che contribuisce a ridurre il rumore. Internamente, le gabbie modulari degli HD possono essere riposizionate o rimosse per creare più spazio per esempio per montare un eventuale serbatoio  di un cooler a  liquido  in grado di supportare qualsiasi configurazione di sistema. Ciò consente di scegliere liberamente l’hardware senza limiti, prendete il pieno controllo del vostro sistema con il case  P9 della serie Performance.

 

Loading...
Categorie
HardwareNews

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI