Antec presenta l’ultimo nato della loro pluripremiata serie performance : il P110 luce. Lo chassis è ora disponibile ad un prezzo suggerito a partire da 119€ (Iva inclusa).

Il case Antec P110 luce consente di mettere in risalto il nostro hardware installato: il telaio misura 489 mm x 230 mm x 518 mm (L x W x H) e dispone di un pannello di vetro temperato sul lato. Il case, un Mid-Tower, è realizzato in acciaio e ABS da 1mm + 0,8 mm il pannello frontale è realizzato in alluminio anodizzato da 0,8 mm. Il P110 luce supporta schede madri ATX-, micro-ATX e ITX , offre spazio per un massimo di sei HDD da 3.5” (convertibile in quattro alloggiamenti per SSD da 2.5”) e due SDD da 2.5” e DIECI slot di espansione (otto orizzontali e due slot verticali).

Gli utenti possono installare schede VGA con una lunghezza massima fino a 390 mm.
Il supporto della scheda dispone di una staffa supplementare che facilita la regolazione della posizione effettiva della GPU migliorandone la compatibilità e supportando il peso anche delle VGA più robuste.

Al fine di mantenere il tutto ben raffreddato , il P110 luce offre spazio frontale per tre ventole da 120mm o due da 140mm , due da 120mm o due da 140mm nella parte superiore e una ventola da 120mm nella parte posteriore. Il case dispone di una ventola da 120mm nella parte anteriore e una nella parte posteriore preinstallate.

Per il raffreddamento a liquido supplementare, il P110 offre sufficiente spazio per installare un radiatore da 280 mm in alto, un radiatore da 360 mm nella parte anteriore e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore. Il P110 luce offre spazio per installare cooler per CPU con un’altezza massima di 165 mm. Accoglie GPU con lunghezza massima di 390 mm. Il pannello frontale mette a disposizione 2x USB 3,0, 1x HDMI VR READY , audio in/out e un interruttore per il controllo del LED RGB.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *