Captain Tsubasa: Rise of New Champions annuncia le Modalità Online

I giocatori potranno creare il proprio avatar in EPISODE: NEW HERO di Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Dopo aver completato questa modalità, si potranno esportare i propri avatar e farli unire al proprio dream team!

Creando la propria squadra e prendendo parte agli Incontri di Lega, i giocatori competeranno contro altri appassionati in tutto il mondo. Più si vince e più alta sarà la posizione in classifica!

Oltre alla modalità Incontri di Lega, ci saranno anche le classiche modalità online 1vs1 e 2vs2 – in cui portare le proprie squadre personalizzate o quelle originali!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Giugno 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci