Antoine Molant, direttore marketing di Capcom, raggiunto dai microfoni di MCV ha dichiarato che l’obbiettivo di Capcom è quello di raggiungere le 4 milioni di copie vendute al D1 di Resident Evil 7 in tutto il mondo.

Dal punto di vista commerciale, (Resident Evil 7) è probabilmente il più grande gioco di Capcom che stiamo per lanciare sulle nuove macchine.”

Idealmente, ci piacerebbe vendere 4 milioni durante il Day One a livello mondiale. Sarebbe grandioso. Considerando quello che abbiamo visto con i pre-ordini e la tendenza di questi giorni, siamo abbastanza sicuri che ce la faremo. Tutti i segnali che abbiamo visto per quanto riguarda l’intero mercato, sia che si tratti del Regno Unito sia di altri territori, sono molto positivi finora. Noi non stiamo seduti sugli allori a rilassarci, dopo tutto, perché vogliamo arrivare a questo. Siamo fiduciosi.”

Resident Evil 7 è atteso il 27 Gennaio 2017 per PC si in versione fisica che Digital Download sulle piattaforme digitali di Steam e Windows Store.

 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *