Capcom ha obbiettivi di vendita ben precisi per Resident Evil 7

Antoine Molant, direttore marketing di Capcom, raggiunto dai microfoni di MCV ha dichiarato che l’obbiettivo di Capcom è quello di raggiungere le 4 milioni di copie vendute al D1 di Resident Evil 7 in tutto il mondo.

Dal punto di vista commerciale, (Resident Evil 7) è probabilmente il più grande gioco di Capcom che stiamo per lanciare sulle nuove macchine.”

Idealmente, ci piacerebbe vendere 4 milioni durante il Day One a livello mondiale. Sarebbe grandioso. Considerando quello che abbiamo visto con i pre-ordini e la tendenza di questi giorni, siamo abbastanza sicuri che ce la faremo. Tutti i segnali che abbiamo visto per quanto riguarda l’intero mercato, sia che si tratti del Regno Unito sia di altri territori, sono molto positivi finora. Noi non stiamo seduti sugli allori a rilassarci, dopo tutto, perché vogliamo arrivare a questo. Siamo fiduciosi.”

Resident Evil 7 è atteso il 27 Gennaio 2017 per PC si in versione fisica che Digital Download sulle piattaforme digitali di Steam e Windows Store.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento