Pare che Capcom sarà presente durante l’E3 2018 per presentare un nuovo action adventure. Purtroppo, al contrario di CD Projekt RED dove indovinare cosa abbiano in serbo è abbastanza facile, nel caso della software house giapponese le cose si fanno parecchio complicate.
L’unica cosa certa è che si tratta di un gioco previsto per PC, Xbox one e Nintendo Switch, più un gioco di combattimento per PC e PlayStation 4 – ma quest’ultimo caso parrebbe sia qualcosa di relativo a Street Fighters V, per cui si può sorvolare.
Le prime ipotesi che sono state avanzate prevedono che il cosiddetto “action adventure” in realtà siano due titoli distinti, il primo per PC e Xbox One e che si tratti di Dead Rising V, l’altro per Nintendo Switch e che sia l’annuncio dell’arrivo di Okami HD.
Ma naturalmente questa è solo una delle tante ipotesi, un’altra vedrebbe invece che Capcom stia sviluppando un nuovo Devil May Cry – ma non pubblicarlo su PlayStation 4 non avrebbe alcun senso, a meno che in ballo non ci siano contratti di esclusività con Microsoft.
Nessuna traccia invece per Resident Evil 2 Remake, in quanto è confermato che uscirà per tutte le piattaforme.
Insomma, toccherà aspettare l’E3 2018 o una dichiarazione prematura di Capcom stessa!