Capcom ha un nuovo action adventure da presentare all’E3 2018

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Pare che Capcom sarà presente durante l’E3 2018 per presentare un nuovo action adventure. Purtroppo, al contrario di CD Projekt RED dove indovinare cosa abbiano in serbo è abbastanza facile, nel caso della software house giapponese le cose si fanno parecchio complicate.

L’unica cosa certa è che si tratta di un gioco previsto per PC, Xbox one e Nintendo Switch, più un gioco di combattimento per PC e PlayStation 4 – ma quest’ultimo caso parrebbe sia qualcosa di relativo a Street Fighters V, per cui si può sorvolare.

Le prime ipotesi che sono state avanzate prevedono che il cosiddetto “action adventure” in realtà siano due titoli distinti, il primo per PC e Xbox One e che si tratti di Dead Rising V, l’altro per Nintendo Switch e che sia l’annuncio dell’arrivo di Okami HD.

Ma naturalmente questa è solo una delle tante ipotesi, un’altra vedrebbe invece che Capcom stia sviluppando un nuovo Devil May Cry – ma non pubblicarlo su PlayStation 4 non avrebbe alcun senso, a meno che in ballo non ci siano contratti di esclusività con Microsoft.
Nessuna traccia invece per Resident Evil 2 Remake, in quanto è confermato che uscirà per tutte le piattaforme.

 

 

Insomma, toccherà aspettare l’E3 2018 o una dichiarazione prematura di Capcom stessa!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Settembre 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci