Call of Duty: Black Ops Cold War – Il Teaser di “In trappola”

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Si dice che Perseus sia tornato in partita e stia pianificando un attacco che metterà in pericolo gli equilibri del potere. Una squadra Black Ops formata da Frank Woods, Alex Mason e Russell Adler deve infiltrarsi in una base aerea in Turchia per eliminare un bersaglio importante. Questa è una parte di “In trappola”, la prima missione della campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War, in cui i giocatori dovranno sfruttare l’oscurità per combattere una battaglia che “non è mai avvenuta”.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Ottobre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Migliori Webcam per PC Streaming | Ottobre 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Ottobre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci