Broadcom acquisirà VMware per circa 61 miliardi di dollari

vmware
vmware

Broadcom acquisirà tutte le azioni in circolazione di VMware in una transazione in contanti e azioni che valuta VMware circa 61 miliardi di dollari, sulla base del prezzo di chiusura delle azioni ordinarie Broadcom il 25 maggio 2022.

VMware, fornitore leader di servizi multi-cloud per tutte le applicazioni, è stato il pioniere della tecnologia di virtualizzazione, un’innovazione che ha trasformato positivamente l’informatica basata su server x86. VMware ha poi creato il data center definito dal software e ha svolto un ruolo di primo piano nella virtualizzazione delle reti e dello storage, prima di evolversi e diventare leader nel cloud ibrido. Oggi, il portafoglio multi-cloud di VMware, che comprende modernizzazione delle applicazioni, gestione del cloud, infrastruttura cloud, networking, sicurezza e spazi di lavoro ovunque, costituisce una base digitale flessibile e coerente su cui le imprese più grandi e dinamiche di tutti i settori costruiscono, eseguono, gestiscono, connettono e proteggono i carichi di lavoro più importanti e complessi a beneficio dei loro clienti.
Dopo la chiusura della transazione, il Broadcom Software Group cambierà marchio e opererà come VMware, incorporando le attuali soluzioni software di Broadcom per l’infrastruttura e la sicurezza come parte di un portafoglio VMware ampliato.

Unendo il portafoglio complementare di Broadcom Software con la piattaforma leader di VMware, l’azienda combinata fornirà ai clienti aziendali una piattaforma ampliata di soluzioni infrastrutturali critiche per accelerare l’innovazione e rispondere alle esigenze più complesse dell’infrastruttura informatica.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento