Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Sono nuova nel mondo dei PC aiuto..


Debora
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Michele, sono circa 3 anni che utilizzo la console ps3 per giocare ad alcuni giochi nel tempo libero. Da poco mi sono decisa a comperare un pc e un amico mi ha consigliato il sito di none P...OO.

Nel suddetto ci sono varie tipologie di PC gia assemblati. Mi servirebbe un pc per giocare senza particolari esigenze. 

1)                   Prezzo 470€

Case iTek Invader R03
Maiboard ASRock AB350M
HD 1TB Sata 3
RAM DDR4 8GB 2400 MHz
DVD-RW Masterizzatore DVD-RW (Samsung, Lg, Asus)
CPU AMD Ryzen 1200 3.4GHz
GPU RX 560 2GB

 

2)            Prezzo 550€

Case iTek Zeero/ iTek Invader R03 + Alimentatore 500W
Maiboard ASRock B250M HDV
SSD SSD 120GB SATA3
RAM DDR4 8GB 1333MHZ CL9 Kingston
DVD-RW Masterizzatore DVD-RW
CPU Intel Core i3-7100 1151 4MB Cache 3,8GHz
VGA Nvidia GTX 1050 TI 4GB,PCI-E,2xDVI,HDMI

 

3)         Prezzo 600€

Case iTek Invader R03 + Alimentatore 500W
Maiboard B250M socket 1151
HD 1 TB Sata3
RAM DDR4 8GB 2133MHz
DVD-RW Masterizzatore DVD-RW
CPU Intel Core i5-7400 1151 4MB Cache 3,8GHz
VGA Nvidia GTX 1050 TI 4GB,PCI-E,2xDVI,HDMI

 

4) Prezzo 580€

Case ITEK CASE ZEERO - GAMING MIDDLE TOWER + ALI 500W
Maiboard MSI B350M Mortar
HD Hard Disk 1TB 7200RPM 64MB
RAM DDR4 8GB 2133MHz
DVD-RW Masterizzatore DVD-RW
CPU AMD Ryzen 1400 4 Core 8 Thread
VGA RX 560 4GB
Link al commento
Condividi su altri siti