aggiornamento pc consigli
-
Discussioni Simili
-
Upgrade CPU e scheda madre per giocare a Warzone con RTX 4060: budget 250-300€
Salve ragazzi. Proprio qui ho rinnovato il mio vecchio computer (vedere foto) e poi ci ho aggiunto un 4060 (sempre in foto). purtroppo però non riesco a giocare a warzone penso che sia il processore che non riesce a mantenere. Come potrei aggiornare la configurazione? Come alimentatore monta un hamburg 530w Se possibile vorrei comprare solo scheda madre e processore rimanendo sui 250/300 massimo.in PC Completi
-
Vale la pena aggiornare il mio i7-8700k? upgrade CPU per RX 800 XT
Salve a tutti, Vorrei fare dei cambiamenti alla mia configurazione, vorrei cambiare la CPU e tutto il resto che ne consegue, ma davvero ne vale la pena? questa è la mia configurazione attuale, la GPU l'ho presa a settembre, prima montavo una 380x. CPU: i7-8700k GPU: sapphire pure rx 7800 xt Scheda Madre: MSI z370 gaming plus RAM: Vengeance pro 2x16gb ddr4 Alimentatore: Kolink 850w Monitor: lg ultragear 32" 4k -
Upgrade PC - RTX 4070 SUPER con Ryzen 2600
Buongiorno, un mio amico ha attualmente questa configurazione fatta da me nel 2018, ma vorrebbe giocare a monster hunter wilds e la scehda video non riesce nemmeno a reggere i 30 FPS a qualità minima Penso che la cosa più semplice sia cambiare la scheda video con una RTX 4070 super l'alimentatore dovrebbe reggere? la cpu farebbe troppo bottleneck? Sto cercando di trovare la soluzione per spendere meno possibile. CPU: ryzen 5 2600 MOBO:Gygabyte x470 AORUS ULTRA AM4 RAM: 1in PC Completi
-
Upgrade PC - AMD 7800x3D
Ciao Ragazzi, Spero che voi stiate bene. Un po' di mesi fa' ho chiesto una configurazione per un PC per lavoro, grafica, per la mia compagna e grazie alla configurazione di Ezzy, pian piano stiamo comprando tutti i componenti. ( PS: grazie ancora Ezzy, appena ho tutti i componenti prometto di condividere un foto ) Adesso è arrivata l'ora di aggiornare il mio vecchio PC che ormai vedo che fa un po' di fatica. Utilizzo: Gaming Il mio PC ha la seguente configurazin PC Completi
-
Impossibile aggiornare BIOS Asrock B760 errore BitLocker/TPM
Salve, ho la scheda madre Asrock B760 Pro RS/D4 Wi-fi e voglio aggiornare il BIOS per farlo ho scaricato su una chiavetta USB dal sito ufficiale Asrock la versione più aggiornata, quando faccio Instant Flash nel BIOS mi da questo errore: please suspend bitLocker and any encryption or security relying On the TPM. Cosa posso fare?
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.