Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non rileva jack a nessuna periferica.


Frax
 Condividi

Post Raccomandati

Scusatemi per il disturbo vi vorrei chiedere una cosa molto importante.Oggi ho formattato un pc fisso molto buono e  prima di formattare appena finito il backup notai che mi leggeva solo delle casse che pero non erano collegate al pc che e non mi leggeva piu  qualsiasi tipo di cuffie e casse (Sennheiser,Genius,del telefonino.....)su qualsiasi periferica anteriore e posteriore.Appena finito di formattare ci riprovo ma identico a prima,provo a installare i driver audio(Realtek) aggiuntivi (che io prima non usavo) della scheda madre ma uguale a prima.Ho cercato su internet ma niente come a me.Ho un pc con processore ryzen 3 1200 scheda madre AsRock AM320-DGS...per altri dettagli chiedete.Approposito ho due monitor uno della Dell e uno della Philips collegati ma non usano HDMI quindi non centrano niente per chi lo pensasse.

Rispondetemi e importante perfavore e grazie mille.

Modificato da Frax
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Frax e benvenuto sul forum!!!Non ho capito molto bene cosa intendi con 

22 ore fa, Frax dice:

mi leggeva solo delle casse che pero non erano collegate al pc

Hai controllato che nel pc tutti i cavi siano collegati bene?Hai detto che non funzionano ne davanti e ne dietro i jack vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Che ne pensate della RX 7800 XT

      Ciao stavo pensando di fare un upgrade per giocare sempre a 2k ma maggiorando gli FPS poiché faccio 80/100 fps su i tripla A e 150/160 fps su cod warzone tutto ultra. ho la RX 6750 XT 12 GB PULSE, e stavo pensando a passare a una 7800XT Gigabyte 16gb OC (spendendo 250€ di differenza, vendendo la mia). Non sto vedendo molte recensioni sulla 7800xt, qualcuno mi sa dire qualcosa?

      in Schede Video

    • problema con ritardo dei comandi della tastiera

      Ho questo problema da circa 1 mese, mi capita solamente nei giochi in qualsiasi gioco di aver un ritardo nei comandi, mentre se scrivo in word o in chrome come sto facendo ora il problema non si presenta. Ho cambiato anche la tastiera pensando fosse quello il problema ma non è cosi, mentre per il mouse che non mi ha mai dato problemi la tastiera invece in ogni gioco che apro ha questa cosa, ieri ho letto di provare a togliere il caps degli fps cosa che all'inizio sembrava risolvere il mio p

      in Problemi tecnici

    • Scheda madre con 4 pin aggiuntivi per CPU, cosa fare?

      Buonasera a tutti ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete. Ho un problema la scheda madre che ho acquistato ha 4 pin aggiuntivi e non so che alimentatore prendere mi sapreste aiutare? 

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Non riesco ad installare Windows...

      Salve ragazzi, dopo aver assemblato il mio primo pc mi sono procurato qualche USB per installare Windows ma nulla da fare. Ho provato circa 5 USB, sia Windows 10 che 11, ho provato a smanettare cambiando qualche impostazione di boot ma il risultato è sempre lo stesso... Ossia che ritorno al BIOS, sono bloccato! Non importa cosa faccia o che preferenza di boot scelga, alla fine o mi ritrovo nel bios come sempre o, con alcuni settaggi, in una schermata nera dove posso solo cliccare un pulsante per

      in Windows

    • pc assemblato problemi - schermata blu della morte

      una brutta esperienza che mi ha creato un dubbio ma è normale come cosa? io ho montato un pc da 0 una volta finito i primi 2 giorni mi dava sempre schermata blu della morte un sacco di errori dopo 2 giorni basta si è stabilizzato e ora sono 3 mesi che va senza il minimo problema il mio dubbio è è normale come cosa? magari  i componenti dovevano fare un pò di rodaggio?

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • si grazie per la risposta allora io ho questo case   Sharkoon Pure Steel Rgb Addressable Case da Gaming, Nero Rio Toro PR-SM bp0650 EU Alimentatori PC multicolore  credo siano sufficienti ma non sono un esperto.
    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
×
×
  • Crea Nuovo...