Batta Inviato 31 Ottobre 2017 Inviato 31 Ottobre 2017 Salve a tutti volevo cambiare la mia scheda grafica, ma non me ne intendo molto e non so sceglierne una adeguata. Ho un pc amd athlon 255: Windows 10 32 bit x64 Processore 3.10 ghz BIOS award modular v6 Ram 4096 mb Direct x12 Alimentatore ac230V 4A 50hz Monitor tv inno hit 22 pollici a risoluzione 1920x1080 Cita
Guatayabas Inviato 31 Ottobre 2017 Inviato 31 Ottobre 2017 Ciao @Batta e benvenuto sul forum, con la tua attuale configurazione mi sa che non ti serva a niente cambiare solo la vga. Per consigliarti dobbiamo sapere di preciso quali ono le tue componenti, ad esempio la scheda madre, il modello di alimentatore, il case e la tua attuale vga. Poi ci devi dare anche un budget di spesa!!!? Nik70 ha reagito 1 Cita
Batta Inviato 1 Novembre 2017 Autore Inviato 1 Novembre 2017 13 ore fa, Guatayabas dice: Ciao @Batta e benvenuto sul forum, con la tua attuale configurazione mi sa che non ti serva a niente cambiare solo la vga. Per consigliarti dobbiamo sapere di preciso quali ono le tue componenti, ad esempio la scheda madre, il modello di alimentatore, il case e la tua attuale vga. Poi ci devi dare anche un budget di spesa!!! scusa una domanda ho fatto una foto agli hardware utilizzando il programma speecy come faccio a caricare qui l foto dal mio pc? Cita
Nik70 Inviato 1 Novembre 2017 Inviato 1 Novembre 2017 7 ore fa, Batta dice: scusa una domanda ho fatto una foto agli hardware utilizzando il programma speecy come faccio a caricare qui l foto dal mio pc? Ciao, puoi seguire questa guida: Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.