Blazkowicz Inviato 29 Ottobre 2017 Inviato 29 Ottobre 2017 Ultimamente ho incominciato ad informarmi un po' sul raffreddamento a liquido, visto che ho un po' di soldi da parte e mi piacerebbe rendere il mio PC meno rumoroso e più fresco. Il problema è che non so veramente su cosa orientarmi, visto che so poco o nulla di questo tipo di componenti. Quindi chiedo a voi se potreste togliermi alcuni dubbi: Quanto può venire a costare un buon impianto di raffreddamento a liquido? Serve parecchia manutenzione per mantenerlo sempre attivo? Cita
Guatayabas Inviato 31 Ottobre 2017 Inviato 31 Ottobre 2017 Ciao @Blazkowicz prima di consigliarti bisogna sapere qual'è la tua configurazione, perchè se hai una configurazione liscia e non da overclock un dissi a liquido non ti serve a niente. Poi c'è da dire che se non hai un budget alto ti conviene acquistare un dissi ad aria perchè sulla fascia di prezzo medio-bassa i dissi ad aria vanno meglio e poi sono più silenziosi, dato che non hanno la pompa e generalmente le ventole sono più silenziose.Facci sapere!!!? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.