Maya Inviato 28 Ottobre 2017 Inviato 28 Ottobre 2017 Salve a tutti, vorrei un chiarimento sul prototto phanteks combo led strip. Non capisco se si tratta di un prodotto universale, quindi adatto a qualunque software e presa 4/5 pin rgb di una mobo o in questo caso e veramente specifico per Asus e non si tratta solo di mero marketing Grazie Cita
Chinaski Inviato 28 Ottobre 2017 Inviato 28 Ottobre 2017 33 minuti fa, Maya dice: Salve a tutti, vorrei un chiarimento sul prototto phanteks combo led strip. Non capisco se si tratta di un prodotto universale, quindi adatto a qualunque software e presa 4/5 pin rgb di una mobo o in questo caso e veramente specifico per Asus e non si tratta solo di mero marketing Grazie Ciao @Maya, che io sappia sono compatibili con i sistemi asus aura sync, gigabyte ed MSI, ma credo si possano utilizzare anche con le altre mobo come asrock senza problemi. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.