Vai al contenuto
luisvin

Consiglio su nuovo acquisto.

Post Raccomandati

Salve a tutti, io mi sto cimentando oggi per la prima volta nel mondo del PC Gaming e quindi vi scrivo per qualche consiglio.

Ho adocchiato un: MSI TRIDENT 3 VR7RC-027EU con le seguenti specifiche tecniche: 604b8d669542ffb5add53dd241204caa.png volevo sapere come è messo, cioè posso giocare con i giochi che sono in uscita quest'anno? E poi volevo chiedervi se posso cambiare case, scheda grafica, video, HardDisk ecc... grazie in anticipo per le informazione e vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @luisvin, la sezione va benissimo non ti preoccupare!!! Il pc che vuoi prendere invece non va benissimo, si tratta di un preassemblato e come tale abbiamo qualche piccola difficolta a reperire esattamente le caratteristiche delle componenti cosi da conoscere la loro qualità. 

Se poi hai difficoltà ad assemblarti il pc puoi sempre farti aiutare da un tecnico dalle tue parti oppure acquistare le componenti da shop on line che ti fanno già l'assemblaggio. Comunque ora ci sono una marea di guide on line che ti dicono passo passo ocme assemblare un pc e ti assicuro che è più semplice di quello che sembra, basta avere un po di pazienza e documentarsi bene prima di fare l'assemblaggio. Se ci dai un budget noi possiamo consigliarti i vari pezzi da prendere per poterti fare il tuo primo pc da gaming e non pentirtene affatto. La differenza si noterebbe sia in prestazione che in qualità dei componenti. Ho visto che il pc che vorresti acquistare è simile a una console, ti serve cosi perché hai poco spazio o puoi prenderti anche un case mid tower normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao[mention=1090]Guatayabas[/mention] , grazie per la risposta volevo dire che praticamente io ho deciso di comprare quello perché praticamente su #### al posto di 1500€ circa lo pagherei 500€ e quindi ci avevo fatto un pensierino per quanto riguarda lo spazio non ho problemi ho scelto questo solo perché è il più conveniente sul sito, posso comunque comprarlo e cambiargli i pezzi che ho elencato sopra? E soprattutto riuscirei a giocare con i giochi in uscita quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luisvin dice:

Ciao[mention=1090]Guatayabas[/mention] , grazie per la risposta volevo dire che praticamente io ho deciso di comprare quello perché praticamente su #### al posto di 1500€ circa lo pagherei 500€ e quindi ci avevo fatto un pensierino per quanto riguarda lo spazio non ho problemi ho scelto questo solo perché è il più conveniente sul sito, posso comunque comprarlo e cambiargli i pezzi che ho elencato sopra? E soprattutto riuscirei a giocare con i giochi in uscita quest'anno?

ti consiglio di leggere il regolamento. Comunque il sito che hai citato è un classico schema Ponzi, quindi evitalo e non farti ingannare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti consiglio di leggere il regolamento. Comunque il sito che hai citato è un classico schema Ponzi, quindi evitalo e non farti ingannare

Ok lo leggo si lo so che hanno questo schema ma ho già ordinato una cosa e mi sta arrivando perciò ho deciso di acquistare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ha detto Ezyy io non mi fiderei molto di quello shop. Però se riesci ad averlo davvero a 500 euro fai bene ad acquistarlo, con 500 euro non riuscirei mai a farti una configurazione cosi!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luisvin dice:

Sudate@Ezyy e@Guatayabas con quel pc posso cambiare scheda audio, video, grafica e tutti i pezzi per migliorarlo? E posso cambiare anche la case nel caso?

MSI dichiara che per gli upgrade bisogna rivolgersi ai centri autorizzati. 

Per aumentare la RAM non dovrebbero comunque esserci problemi ma per il resto non sembra una cosa semplice e conveniente. La scheda madre non è standard e quindi difficilmente riusciresti ad adattarla ad un case normale. Stesso discorso per l' alimentatore che tra l altro dovresti comunque cambiare in caso prendessi una vga più potente.

A mio parere o lo prendi e lo tieni così oppure ti fai una configurazione da zero in base al tuo budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MSI dichiara che per gli upgrade bisogna rivolgersi ai centri autorizzati. 
Per aumentare la RAM non dovrebbero comunque esserci problemi ma per il resto non sembra una cosa semplice e conveniente. La scheda madre non è standard e quindi difficilmente riusciresti ad adattarla ad un case normale. Stesso discorso per l' alimentatore che tra l altro dovresti comunque cambiare in caso prendessi una vga più potente.
A mio parere o lo prendi e lo tieni così oppure ti fai una configurazione da zero in base al tuo budget.

Scusami l'ignoranza ma non potrei montarlo e rimontarlo in una case diversa pezzo per pezzo? Scusate se ho detto qualche demenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Nik per gli upgrade bisogna rivolgersi direttamente ad Msi e poi avendo una scheda madre che non è standard non riusciresti a montarla in un altro case,in pratica se ti prendi quel pc ti conviene tenerlo cosi com'è!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti