Vai al contenuto

scheda video nuova ed eventuale hupgrade


Post Raccomandati

Inviato

tra le due prendi pure la zotac va benissimo, con qualche euro in piu' puoi trovare una versione bi-ventola, fino a ieri ci stavano le asus da 6gb a 265, se non vai proprio di fretta monitora amazon e trovaprezzi per 4/5 giorni, in alternativa ti prendi la zotac.

Informazione tecnica: la versione mini e' mini solo per il corpo di dissipazione:

  • GPU
    GeForce® GTX 1060
  • CUDA cores
    1280
  • Video Memory
    6GB GDDR5
  • Memory Bus
    192-bit
  • Engine Clock
    Base: 1506 MHz 
    Boost:1708 MHz
  • Memory Clock
    8 GHz
 
Unisciti Ora
Inviato (modificato)
13 ore fa, TriXteR dice:

tra le due prendi pure la zotac va benissimo, con qualche euro in piu' puoi trovare una versione bi-ventola, fino a ieri ci stavano le asus da 6gb a 265, se non vai proprio di fretta monitora amazon e trovaprezzi per 4/5 giorni, in alternativa ti prendi la zotac.

Informazione tecnica: la versione mini e' mini solo per il corpo di dissipazione:

  • GPU
    GeForce00ae.png GTX 1060
  • CUDA cores
    1280
  • Video Memory
    6GB GDDR5
  • Memory Bus
    192-bit
  • Engine Clock
    Base: 1506 MHz 
    Boost:1708 MHz
  • Memory Clock
    8 GHz
 

questa?

https://www.amazon.it/Asus-GeForce-DUAL-GTX1060-O6G-Scheda-Grafica/dp/B01IPFN7UQ

Modificato da vick75
Inviato

la zotac era la mini, se la vuoi bi ventola la kfa, in alternativa puoi guardare direttamente su trovaprezzi e prendi quella che piu' rispecchia il tuo budget, alla fine le 1060 scaldano tutte poco e vanno bene un po' tutte.

Inviato
1 ora fa, TriXteR dice:

la zotac era la mini, se la vuoi bi ventola la kfa, in alternativa puoi guardare direttamente su trovaprezzi e prendi quella che piu' rispecchia il tuo budget, alla fine le 1060 scaldano tutte poco e vanno bene un po' tutte.

benissimo grazie

per le ram sai consigliarmi qualcosa?

Inviato

hai gia' 8gb di ram prendine altri 8 della stessa marca e modello e via, visto che sono dd3 investire troppo a questo punto non vale la candela, visto che un buon kit ddr4 16gb 3200mhz poi alla fine con 130/150 euro te lo porti a casa 

Inviato

La scheda consigliata da @TriXteR va benissimo, per la ram se proprio ne hai bisogno prendine pure un altro banco da 8gb, io sarei più dell' idea di tenersi i soldi per poi rifarti la configurazione in futuro, tanto le ddr4 dureranno ancora per un pochetto!!!

Vi ricordo comunque che come da regolmento si possono linkare come shop solo Amazon e trovaprezzi.?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...